G of M: Kylie Minogue
Abbiamo una presenza Reale questa settimana: si tratta della nanetta più seccsi del pop, la nostra anzianotta Kylie Minogue! Perché reale con la R maiuscola, vi chiederete? Perchè Kylie ha ottenuto alte onorificenze dal governo britannico e pure dal governo francese! E’ una donna che sparge cultura a destra e a manca! Come? Non ve n’eravate accorti? Che stranezza.
La puntata di Gods of Mainstream si è trasformata ben presto in una ghiotta occasione per esibire le mie noti canore (ma per scoprirlo dovete ascoltarvi il podcast qui sotto) ma non è stata solo questo. Con Francesco abbiamo analizzato puntigliosamente le diverse fasi della carriera di Kylie Minogue, i suoi (stavolta non numerosi) amori e abbiamo scoperto che ha lanciato una linea di lenzuola, coperte e copriletti con il suo nome.
Lo so cosa state pensando: è una puntata noiosissima. Invece no, ve lo assicuro vale la pena di ascoltarla e non solo per il mio karaoke ma anche per scoprire succose novità sui prossimi diabolici progetti che ho per questa rubrichina e infine per ascoltare tutti insieme l’ultima canzone di Kylie Minogue in anteprima: All The Lovers!
Dai forza, tenete duro, ne abbiamo ancora fino a luglio! Gods of Mainstream anche sotto l’ombrellone!










