Less Tv & Neu Magazine present: Mystery Jets
Una coproduzione Maps, Less tv e Neu Magazine.
E dopo Nadine Khouri e Young Wrists ecco la Maps session con i Mystery Jets, che con l’ultimo album hanno traslocato sotto la celeberrima Rough Trade. Per questo appuntamento ci siamo uniti con i nostri amici inglesi di Neu Magazine per una co-première.
I Mystery Jets sono una delle band più amate dalla webzine inglese e anche in studio da noi si sono confermati veramente all’altezza, andando a pescare dall’ultimo lavoro, Serotonin, brani di una notevole intensità, come la traccia che dà il nome allo stesso album e un singolone come Show Me The Light.
Non accontentandoci, gli abbiamo chiesto di suonare un ultimo brano estratto dalla precedente fatica in studio Twenty One: la scelta è ricaduta su Flakes. Mentre durante l’intervista oltre all’aver speso “ottime” parole per Oasis e Killers, ci hanno raccontato che causa visti dispersi e/o rubati in giro per il mondo, per raggiungerci hanno attraversato mari e monti. Come vedrete e sentirete ne è valsa la pena!












[...] Il migliore live@MAPS del 2010 Mystery Jets [...]
[...] Passati sotto il tetto di una delle più celebri etichette indipendenti, i Mystery Jets fanno capolino a Bologna in una giornata caldissima. La sentono loro e la sento io, chiusi nella saletta ospiti di Radio Città del Capo. [...]