Cristina Donà e le dediche segrete
Non è la prima volta che chiacchieriamo con Cristina Donà, e lei ci ha preso un tale gusto a fare i collegamenti in macchina che, come sentirete nell’intervista qua sotto, è partita direttamente con un professionalissimo bollettino del traffico. Espletate queste pratiche abbiamo parlato a lungo dell’ultimo disco Torno a casa a piedi, proprio qualche ore prima dell’atteso concerto all’Arena del Sole di Bologna.
Come sentirete, tra una domanda e l’altra, abbiamo osato chiedere a Cristina una dedica a Maps e ai suoi ascoltatori. Una dedica molto particolare: Cristina avrebbe dovuto schiarirsi la voce prima di iniziare “Arcobaleno”, che vi regaliamo qua. Un segnale in codice, insomma. E Cristina l’ha fatto, a coronamento (per noi) di un concerto in un’Arena stracolma di gente e d’affetto. Per voi intervista, canzone e, dopo il salto, ben sette video della serata del 28 marzo scorso.
… e se ancora non ne avete abbastanza:
I video!











[...] spulciate nel sito di Maps, troverete altre due interviste con Cristina Donà: ognuna di esse ha qualcosa di particolare e la prima, soprattutto, è legata [...]