Gazebo Penguins nel nostro acquario
E dopo tante menate ce l’abbiamo fatta ad avere in studio i nostri gagliardi Gazebo Penguins, che hanno da poco pubblicato The Name Is Not The Named su Suiteside.
I ragazzi, armati di chitarre e basso, sono arrivati pieni di perle di saggezza da snocciolare ai nostri microfoni, ma noi li abbiamo distratti e ci siamo fatti raccontare la lunga gestazione del loro primo full-length. Addirittura si narra che il disco fosse già in preparazione otto anni fa!
Maps tra l’altro ci tiene a precisare che sostiene le magliette di cotone biologico dei Gazebo Penguins. Andate a comprarne una insieme al nuovo disco in una delle numerose date live della band. Olè.
Video, mp3 e chiacchiere.











[...] sito di Maps tutto quanto ci è successo a [...]
[...] Visita il myspace dei Gazebo Penguins Leggi le altre recensioni “per i più pigri” Ascolta i Gazebo Penguins live unplugged a polaroid Ascolta e guarda i Gazebo Penguins dal vivo a MAPS [...]
[...] disco dei Gazebo Penguins, la band verrà a presentarlo dal vivo a Maps. I Gazebo sono venuti per The Name Is Not the Named, hanno fatto tutto Legna in una manciata di minuti, ci hanno regalato due inediti, sempre dal vivo [...]