33ore: un nuovo progetto per Marcello Petruzzi
Marcello Petruzzi bazzica la scena musicale indipendente da tantissimo tempo: prima come membro dei Caboto, storica band di queste parti che si è fatta conoscere, però, ben oltre le mura felsinee, e che peraltro non è stata neanche la prima formazione in cui ha militato. Poi ha collaborato con i Franklin Delano per un paio d’anni. Quindi ha prestato il suo lavoro a Christian Rainer (2004), Comfort Quartet (2007), 4fioriperzoe (2007), Nordgarden (2007-2009); e infine partecipa anche ad episodi sporadici con membri dei Massimo Volume pre-reunion (2007-2008).
Gli mancava solo il progetto solista… ed eccolo qua. Si chiama 33ore, e la Garrincha Dischi ha appena pubblicato il suo disco d’esordio, Quando vieni. Nell’intervista che potete ascoltare e scaricare sotto, e che ha come “bonus” proprio la titletrack del disco, gli abbiamo chiesto davvero di tutto…
… e se ancora non ne avete abbastanza:
Il MySpace di 33ore











[...] direzione musicale in una ricerca che contraddistingue da sempre il percorso del musicista (già nostro ospite in studio qualche tempo [...]